L’Agriturismo Conte Ruggero, a Regalbuto in Provincia di Enna, è un’ oasi di relax e pace, immersa nella natura, con una campagna sterminata, adibita a svariate coltivazioni di prodotti tipici del luogo.

All’Agriturismo Conte Ruggero le moderne tecnologie e comfort si coniugano in maniera trasparente alla bellezza della tradizione e delle tipicità.

La struttura dispone di sei camere ad alto standard di qualità, per un totale di 21 posti letto; tutte le camere e i locali hanno una caratterizzazione unica ed esclusiva.

L’Agriturismo offre per i propri ospiti e non un elegante Ristorante, il cui menù propone piatti tipici della tradizione siciliana preparati solo con prodotti coltivati localmente, per dare il vero gusto della tradizione, dal produttore al consumatore.

Presso l’Agriturismo gli amici a 4 zampe saranno i benvenuti, per trascorrete una vacanza ideale immersi nelle suggestiva campagne limitrofe.

La zona è situata in un punto strategico per accedere a varie città e servizi.
In meno di un’ora si può raggiungere: Catania, la milano del Sud, per indimenticabili serate immersi nella movida catanese; il Sicily Fashion Village, il più grande outlet dell’alta moda dove poter acquistare capi firmati a prezzi stracciati; le Madonie e i Nebrodi, per escursioni naturalistiche indimenticabili e il Fiume Simeto.
Dall’Agriturismo si organizzano pure escursioni in asino, un’ esperienza divertente e rilassante, per riscoprire il gusto delle “cose di una volta”.

Invia una nuova recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Contatta la Struttura

* Obbligatorio

Richiedi immediatamente la disponibilità  presso la nostra struttura.

Scegliere Layout di pagina
Posizione Header
Stile di sottomenu