L’Agriturismo Serre è un’accogliente casa colonica ristrutturata situata su una collinetta nel Parco dei Nebrodi a circa 25omt s.l.m. e a circa 2km dal centro abitato.
E’ immerso in un uliveto secolare e offre un meraviglioso panorama sul litorale tirrenico con vista sul porto e sulle Isole Eolie.

L’azienda si occupa prevalentemente della coltivazione dell’ulivo e di ortaggi; vi è anche una piccola fattoria con animali da pascolo e da cortile.

L’ospitalità della struttura si compone di 5 stanze, per un  massimo di 8 posti: due matrimoniali, una doppia, una singola, una per disabili.
Alcune camere vantano la vista sul mare, sulla montagna o sul giardino, mentre tutte dispongono di un bagno privato completo di doccia.
La struttura ospita anche un salone in comune.

L’Agriturismo Serre offre una terrazza, un’area di spiaggia privata, un ristorante e un parcheggio gratuito in loco.

Nel ristorante interno all’azienda gli ospiti potranno gustare piatti tipici della tradizione siciliana; le colazioni e i pasti sono preparati con prodotti di stagione coltivati e raccolti sul posto.

L’Agriturismo Serre è ubicato in una zona rinomata per l’equitazione e l’escursionismo; si organizzano escursioni nel Parco dei Nebrodi, escursioni a cavallo, trekking.
Si possono organizzare eventi, stage e mostre.

Dista 49 km da Vulcano, 16 km da Capo d’Orlando e 75 km dall’ Aeroporto di Catania Fontanarossa, il più vicino.

 

 

 

Contatta la struttura