Agriturismo

Agriturismo Vultaggio

L’Agriturismo Vultaggio si trova a Trapani, in contrada Misiliscemi, ed è immerso nel paesaggio della campagna siciliana a circa 10 km dal capoluogo.
L’Agriturismo Vultaggio è un rifugio silenzioso e piacevole immerso in lussureggianti frutteti, oliveti e vigneti. A 90 metri sul livello del mare, offre splendide viste sulla costa e sulle isole Egadi.
La struttura nasce intorno ad un casale del ‘900 con all’interno il tradizionale baglio, il tutto sapientemente ristrutturato.      L’Agriturismo è dotato di una bellissima piscina con annesso solarium.

Le camere
L’Agriturismo possiede 13 camere, ricavate negli ambienti originali dell’antico baglio tutte completamente ristrutturate.
Tutte le camere sono arredate con gusto, con uno stile antico e semplice dei tempi passati, ma dotate di riscaldamento, aria condizionata indipendente, wi-fi, televisore lcd con digitale terrestre, frigo bar, bagno indipendente con doccia.
In più viene offerto l’apprezzatissimo kit di cortesia che include il bagno schiuma all’ olio di oliva, realizzato con  olio extravergine di propria produzione da un’officina farmaceutica.

Servizi
All’agriturismo Vultaggio si può godere della Spa con una rilassante vasca ad idromassaggio, il bagno turco ed usufruire anche di altri trattamenti: peeling, maschere, pulizia viso, trattamenti con fanghi, trattamenti rassodanti e tanto altro ancora. Per tutti i trattamenti vengono utilizzati prodotti naturali.

Ristorante
La piacevole sala da pranzo è situata in una ex cantina completamente ristrutturata i cui viene servito un menù ricco di prelibatezze locali quasi totalmente preparati con ingredienti biologici freschi e a KMØ.  La mattina si può gustare una superba colazione a buffet. Si possono gustare anche cibi gluten free, appositamente selezionati.

Dintorni
L’azienda agrituristica ha una ubicazione che si presta molto bene come base di partenza per numerose escursioni e visite. A pochi minuti di macchina si può raggiungere la Riserva Naturale delle Saline di Trapani, Paceco, la Riserva dello Zingaro, la Riserva Foce del Fiume Belice e la Riserva Naturale dello Stagnone, che racchiude nella sua laguna l’isolotto di Mothia.
A poca minuti di traghetto di può raggiungere la bellissima Favignana,  con le sue incredibili cave di tufo e il suo mare cristallino e Levanzo un vero paradiso per chi ama la tranquillità. Altre località facilmente raggiungibili sono: Segesta con il suo tempio e il grandioso teatro, Selinunte che viene considerata da sempre la vera metropoli dell’antichità.