Situata a Trabia, in Sicilia, la Casa Siciliana Altarbiah nasce da un’idea.
L’idea di un gruppo di siciliani di contribuire nel dare splendore e multiculturalità alla Sicilia, che da sempre è stata terra di grandi civiltà e convivenza tra popoli.

Altarbiah Casa Siciliana nasce al centro di un territorio tra i più ricchi e interessanti della Sicilia, non lontano da Cefalù, Termini Imerese, Bagheria; terra ricca di profumi, sapori, colori lasciati dalle molteplici etnie passate per la Sicilia.
Da una missiva dell’emiro Aadelkun El Chbir (827) si evince che quando gli Arabi arrivarono a Trabia esisteva già un casale, che era stato occupato e fortificato e divenne un punto strategico importante per la conquista di Termini Imerese nonché centro agricolo.

Altarbiah Casa Siciliana è collocata nel verde delle colline palermitane, a 28 km da Palermo, a soli 10 minuti dal mare, in un luogo particolarmente rilassante.
Durante la propria permanenza in struttura, gli ospiti potranno vivere il meglio della Sicilia, in completa armonia con la natura, senza formalità o conformismi come avviene tra amici o in famiglia.

Servizi Generali

Casa Siciliana Altarbiah a Trabia è una fattoria (utilizzata come abitazione) con 6 camere con arredi moderni per gli ospiti; disponibilità di camere familiari.
Offre una piscina all’aperto, una terrazza solarium attrezzata con sdraio/lettini, ombrelloni, un bar/ristorante in loco e il parcheggio riservato gratuito.
Copertura integrale del WiFi in omaggio.
Assistenza receptionion 24 ore su 24.

Lingue parlate inglese, francese, italiano.

  • Indirizzo Contrada Spinasanta, 90019 Trabia PA

Invia una nuova recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Contatta la Struttura

* Obbligatorio

Richiedi immediatamente la disponibilità  presso la nostra struttura.

Scegliere Layout di pagina
Posizione Header
Stile di sottomenu