Le Case Colomba si trovano in un tipico borgo rurale della campagna ericina lungo l’antico percorso che collegava Erice a Segesta.
E’ il luogo ideale per trascorrere un soggiorno tra mare, cultura, tradizione e svago, nella splendida provincia di Trapani.

Del borgo fanno parte il baglio e il casale, tipiche case contadine del XIX secolo, che oggi, grazie ad un accurato restauro, sono state trasformate per accogliere gli ospiti in un ambiente tipico e suggestivo.

Nel casale si trovano cinque stanze da letto matrimoniali con possibilità di letto aggiunto, bagno privato, riscaldamento centralizzato, impianto di ventilazione nei mesi estivi.
Le stanze sono ampie e confortevoli, hanno ingresso indipendente e propri spazi esterni sul giardino ricco di alberi da frutta dove in estate viene servita la colazione.
Ad uso esclusivo degli ospiti sono disponibili  tre cucine e un ampio salone, con angolo TV dove vi è la possibilità di consultare la documentazione a disposizione per la scelta di itinerari personalizzati.
E’ possibile usufruire del barbecue e del parcheggio auto.
Tra gli ulivi si trova la piscina e il solarium.
Nelle case vicine, tuttora abitate da contadini, è possibile l’acquisto di prodotti locali.

Le case Colomba si trovano lungo la provinciale che collega la statale 187 e l’autostrada A29 Palermo-Mazara.
Grazie alla loro favorevole ubicazione rappresentano un ideale punto di partenza per la visita delle località più belle della Sicilia Occidentale.
Il borgo rurale dista da Erice km 27, da Segesta km 20, da Mothia km 40; da Selinunte km 70, San Vito Lo Capo e la sua splendida spiaggia sono a 35 km, Trapani a km 30.

Invia una nuova recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Contatta la Struttura

* Obbligatorio

Richiedi immediatamente la disponibilità  presso la nostra struttura.

Scegliere Layout di pagina
Posizione Header
Stile di sottomenu