beta (stiamo ancora testando le funzionalità)
Prezzo: da €35 per notte

L’ Agriturismo “Cuore dei venti” è un antico complesso di trulli dei primi del ‘900 immerso nella più verde natura della Valle d’ Itria, circondata da olivi, vigneti e ciliegieti.
La struttura è locata in un luogo ricco di storia contadina, infatti l’agriturismo è posto all’interno di un complesso di trulli che nelle mani della famiglia proprietaria, è divenuto un luogo di relax, di degustazioni tipiche pugliesi e di eventi mondani.

Ospitalità
Il complesso di trulli è composto da due appartamenti:
il primo risale ai primi del ‘900 ed ha una architettura in pietra rustica e comprende le stanze Anemone e Rosa dei Venti,
il secondo risale agli anni ’80, è in stile moderno e comprende le stanze Aurora e Brezza.
Sono stati ristrutturati con estrema attenzione alle caratteristiche architettoniche originarie e arredati in arte povera, conservando il fascino della struttura di altri tempi.

I servizi
La possibilità di abitare in un trullo ricco di storia in cui l’antica vocazione agricola si unisce ad un’ospitalità autentica dove si garantisce ai propri ospiti il beneficio del silenzio, della tranquillità e della vacanza nella natura incontaminata.

La colazione è inclusa nel prezzo, può essere consumata nella “Cantina”, nel proprio trullo o all’aperto.

Viene anche offerto Wifi Gratuito, TV, lettino, ombrellone e tavolo per rilassarsi all’aperto e bici per sane escursioni nelle zone circostanti.

I dintorni
Poco distante da tre centri urbani tra i più caratteristici di Puglia (Alberobello, Martina Franca e Locorotondo)

  • Chiesa a trullo di Sant’Antonio: 7,1 km
  • Trullo Sovrano:7,6 km
  • Zoosafari Fasanolandia: 11,3 km
  • Terme di Torre Canne: 17,7 km
  • Museo Archeologico Di Egnazia: 18,2 km
  • Grotte di Castellana: 19,7 km

Contatta la struttura