L’agriturismo situato a San Vito, in Sardegna, a 30 minuti di auto dalla spiaggia di Scoglio di Peppino ed è in una posizione strategica per poter raggiungere i siti archeologici dei Nuraghi e  il Castello di Quirra.

La struttura è posizionata in assoluta armonia con il tipico paesaggio di quest’area e con il massimo rispetto per la bellezza della natura circostante.  Per effetto della sua posizione in altura e della natura circostante si respira un clima mediterraneo di rara bellezza che offre la possibilità di affiancare al soggiorno interessanti escursioni di interesse naturalistico, archeologico, storico e folkloristico.

Ospitalità

La struttura dispone di camere ampie e spaziose arredate con uno stile semplice, e offrono una vista sulla campagna e dotate di una  TV a schermo piatto, e un bagno privato con asciugamani e asciugacapelli.

La sala ristorazione in cui  tutti i giorni viene servita la colazione a base di dolci, vanta finestre ad arco con vista sul giardino.

Possibilità di utilizzare la spaziosa e attrezzata  zona barbecue con tavolini annessi per una cena sotto le stelle e immersi nella natura.

Servizi

 

Contatta la struttura