beta (stiamo ancora testando le funzionalità)
Prezzo: da €40 per notte
L’Agriturismo I Cedri si trova nel territorio del Comune di Orsomarso nell’entroterra della Riviera dei Cedri, in provincia di Cosenza, nei pressi della riserva naturale dell’Argentino.
L’Azienda agricola I Cedri, estesa su di una superficie di 10 ettari, prende il nome dalla coltivazione del cedro. Oltre a questo agrume si coltivano l’olivo, fruttiferi di vecchie varietà, ortive di pieno campo. Parte della superficie è coperta da boschetti di quercia da sughero e macchia mediterranea in cui prevale il mirto, il corbezzolo, la ginestra, l’erica.

Ospitalità 
Il Casolare dell’Agriturismo I Cedri, ristrutturato di recente, dispone di 10 stanze suddivise in 6 camere e un mini appartamento per un totale di 25 posti letto, con diverse possibilità di scelta a secondo delle esigenze dell’ospite. Infatti in alcune stanze c’è la possibilità di aggiungere un ulteriore letto.

I servizi
Si possono organizzare delle salutari passeggiate all’ interno dell’azienda ed incontrare una coppia di pony, cinque stupendi cavalli, una famiglia di struzzi e animali da cortile.
Gli ospiti possono usufruire della piscina con apertura stagionale, ma anche del parco giochi attrezzato per i bimbi.

A disposizione degli ospiti anche:

  • Parcheggio macchine e autobus
  • Biblioteca e TV nella sala comune
  • Cambio biancheria settimanale
  • WiFi
  • Sala riunioni

Azienda e cucina
E’ un’azienda moderna che si è specializzata nella coltura del cedro, degli agrumi e dell’olivo.
Nell’ Agriturismo I CEDRI viene offerta una cucina tipica della regione Calabria gustosa e fatta bene oltre che salubre,  con i sapori e profumi di prodotti aziendali genuini sapientemente lavorati.  Tutto ciò che non viene prodotto in azienda, viene acquistato da aziende produttrici calabresi, attentamente selezionate.

Contatta la struttura