beta (stiamo ancora testando le funzionalità)

In un perfetto scenario tra il verde del Parco dei Nebrodi, immerso nella natura, l’Agriturismo L’Eremo du Zu’ Paolo offre una vera oasi di tranquillità ed invitante occasione di relax.

E’ un’ Azienda agricola a conduzione familiare che pratica agricoltura biologica e agriturismo.
Si pone come primo obiettivo, nella ricerca della qualità dei suoi prodotti, una sorta di patto di massimo rispetto reciproco tra le persone e la natura, utilizzando in maniera coscienziosa le risorse a disposizione, attendendo pazientemente i tempi che la natura impone.
Si producono ortaggi, nocciole, noci, mele e derivati (marmellate, dolcetti…), liquori; inoltre si vendono provole, formaggi, vini e salumi della zona.

L’Ospitalità e i Servizi
La struttura offre pernottamenti in confortevoli camere matrimoniali, caratterizzate da uno stile rustico; tutte le camere presentano una scrivania, un bagno privato e una vista sul giardino.
L’Eremo Du Zu Paolo vanta un ristorante e un giardino attrezzato con barbecue.
La ristorazione offre prodotti semplici e genuini, pasta fatta in casa e prodotti locali, e tutte le mattine viene servita una colazione dolce italiana.
L’ambiente particolarmente familiare, le confortevoli camere e la cucina semplice e genuina sono l’ideale per trascorrere un week-end indimenticabile.

Possibilità di escursioni in fuoristrada (minimo 6 persone) con colazione al sacco.
Partecipazione ai lavori agricoli e di prossima realizzazione ospitalità a gruppi di ippoturisti.
Randazzo, la città più vicina alla vetta del Monte Etna, si trova a 20 minuti di auto da L’Eremo Du Zu Paolo, e il Parco Fluviale dell’Alcantara dista 35 km.

' data-map-type="ROADMAP">

Contatta la struttura